ROSA - fottuta alla missionaria
Questo video è la continuazione dei precedenti due ""ROSA - Pompino stupendo"" e ""ROSA - 69 succhia il cazzo e lecca le palle"".
In ""ROSA - Pompino stupendo"" la troia si metteva alla pecorina in mezzo alle mie gambe offrendo alla telecamera la visione del suo splendido culone e del suo eccitante pelo; in quella posizione mi faceva uno stupendo bocchino.
Poi -come si vede in ""ROSA - 69 succhia il cazzo e lecca le palle""- la fica calabrese, eroina della ripresa, si metteva su di me per un gustoso 69 e, mentre le slappavo la fregna, inghiottiva il mio pisellone ciucciandolo da vera mignotta da casino e baciandomi i coglioni, eccitandomi a dovere e preparando me e il mio cazzone alla scopata.
A questo punto la sdraio e la fotto. Mi piace usare il termine fottere perché la faceva incazzare, dandole la misura di quanto lei fosse per me una fica da utilizzare per il mio piacere e di come la dominavo per fare i miei porci comodi.
Iniziamo con la troia che si sdemelonga sul letto a cosce aperte e accoglie il cazzo in fregna. E la sorca, ben preparata dalle mie slinguazzate, si apre come burro alla penetrazione.
Inizio con colpi delicati, per aprirla ben bene. Ma poi lei mi fa capire che vuole essere sfondata a dovere. Allora, la scopata aumenta di intensità e comincio ad ansimare per il godimento che mi dà il calore della sua fregna intorno al mio cazzone.
La puttana abbassa le gambe per la stanchezza e pianta i piedi sui miei polpacci per assicurare che la pressione sulla sua fregna non diminuisca e la cappella percuota l'utero.
E io la sfondo coscienziosamente.
La monta diventa furiosa. Ma sul più bello tiro fuori l'uccello dalla fregna. Si passa allo smorzacandela, la posizione in cui la troiona godeva di più.